Si può misurare il benessere? E la bellezza?
Quali sono le modalità più opportune, le metodiche più efficaci, le soluzioni più innovative? Cose funziona e cosa no?
Di questo e altro parliamo nel corso «Diagnosi, anamnesi, semeiotica e teragnostica dalla clinica alla valutazione dello stato estetico e di benessere: nuove metodiche per la comprensione dei bisogni della Cliente in Istituto.»
Webinar gratuito con i Proff. Renato Colognato, biologo molecolare, genetista e naturopata e Davide Antichi, estetista, farmacista e cosmetologo.
Il webinar introduce alle nuove e più consolidate metodiche di analisi e di valutazione estetica e delle condizioni di benessere della persona, andando oltre l’idea di diagnosi, propria in primis della clinica e della medicina, per descrivere invece un approccio finalizzato alla comprensione dei bisogni della persona dal punto di vista estetico e del benessere.
La valutazione della persona, nel suo unicuum, come sistema mente-corpo, in un approccio integrato che guarda alla PNEI ma anche alla Medicina Tradizionale Cinese, grazie alla ricerca scientifica moderna, alla genetica come alla metabolomica e alle metodiche di imaging cutaneo e all’Intelligenza Artificiale, rappresenta la nuova frontiera dell’Estetica Avanzata e il fulcro di questo programma formativo di altissimo profilo.
Lezione introduttiva Martedì 16 Maggio, ore 21
Webinar gratuito, iscrizione obbligatoria.
Per l’iscrizione segui il link qui sotto
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuove-metodiche-per-la-comprensione-dei-bisogni-della-cliente-in-istituto-634693002857
Nessun commento:
Posta un commento